La quarta edizione del “Drink&Talk” ha accolto come ospite Jack Ballarini, fondatore di BUNS.
Jack ha raccontato le evoluzioni avvenute dalla nascita della prima hamburgeria nel 2014 fino ad oggi.
Durante la serata è emerso quanto sia importante utilizzare una comunicazione chiara e limpida per attirare l’attenzione delle persone senza però un target ben preciso.
Ad oggi Buns ha due locali a Verona, ha costituito una community e collabora con varie attività. In merito alla community, l’imprenditore ha spiegato la nascita di “Burger Lovers Club”, posta in essere con l’obiettivo di far sentire i propri clienti in connessione.
Durante l’incontro, Jack ha evidenziato delle date importanti in cui sono avvenuti cambiamenti radicali:
- nel 2017: ha pubblicato un libro di cucina su hamburger intitolato “Burger perfetto” che è stato successivamente distribuito in tutte le Feltrinelli d’Italia
- dal 2018 ha posto in essere un cambio di struttura economica e organizzativa di Buns
- nel 2019, anno di successo seguito da una situazione di difficoltà a causa della pandemia. Anno in cui le idee erano ferme fino al punto di riniziare con un nuovo servizio di consegna, un nuovo menù, un nuovo modo di comunicare.
L’evento ha dimostrato quanto ogni tipo di ispirazione esterna sia rilevante al fine di incrementare il valore del proprio brand.